Servizio scuolabus per Esami di Stato

Si comunica che in vista delle prove scritte degli esami di Stato, per i giorni 10, 11 e 12 giugno, il servizio scuolabus sarà organizzato come indicato di seguito.

Scuola Secondaria di Chignolo Po

IL Comune di Monticelli Pavese garantirà il servizio scuolabus solo per l’andata (ore 8.00). Il ritorno sarà a carico dei genitori
Il Comune di Chignolo Po garantirà il servizio scuolabus secondo il seguente tragitto:

Scuola Secondaria di primo grado di Pieve Porto Morone

Il Comune di Pieve Porto Morone garantirà il servizio scuolabus per i soli alunni già iscritti al servizio di trasporto scolastico (N. 11 alunni), nei giorni ed orari stabiliti per le prove scritte.

Il Comune di Monticelli Pavese garantirà il servizio scuolabus solo per l’andata (ore 8.00), Il ritorno sarà a carico dei genitori.

Scuola Secondaria di primo grado di Corteolona e Genzone

Il Comune di Corteolona e Genzone garantirà il servizio scuolabus.