Avviso per i genitori degli alunni delle classi terze di scuola secondaria di primo grado – Giornata dell’Orientamento

I genitori degli alunni delle classi terze sono invitati all’incontro che si terrà presso la scuola secondaria di Chignolo Po, Via Marconi – 3, sabato 18 novembre alle ore 10.00.

La dott.ssa Alice  Lizzori, psicologa  e operatrice del progetto Con.d.Or., coordinato dalla Sezione Psicologia del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Pavia, presenterà gli interventi di Orientamento svolti sulle classi terze e finalizzati alla definizione del profilo dell’alunno.

Dopo la conferenza, gli esperti del COR-UNIPV saranno disponibili per colloqui individuali coi genitori in merito al profilo dei loro figli.