Avviso in materia di dematerializzazione degli atti.

Si informa tutto il personale scolastico e non scolastico che a partire dal 1 Dicembre 2016, secondo quanto previsto dal D.L. 95/2012 e. s.m., entrerà in vigore il processo di dematerializzazione degli atti.

Pertanto:

1) Tutte le circolari saranno pubblicate esclusivamente sul sito web istituzionale. E’ fatto obbligo di consultare giornalmente e/o periodicamente il sito per prenderne visione

2) Tutte le comunicazioni tra personale docente e non e l’istituto saranno effettuate esclusivamente per email (Pec/Peo)

3) per tutte le richieste da inoltrare all’Istituto la procedura è la seguente:

a) Scaricare la modulistica dal sito (nella sezione di riferimento)

b) Compilazione e firma del documento e trasformazione dello stesso in PDF (in via preferenziale digitalmente ovvero tramite firma autografa e relativa scansione delle stesso in pdf).

c) Invio per email agli indirizzo istituzionali dell’Ente

In allegato la circolare di riferimento con le disposizioni in forma estesa.

Circolare: Leggi