DOCUMENTO DI VALUTAZIONE – ESPOSIZIONE TABELLONI ESITI

Si comunica alle SS.LL. che sul sito dell’Istituto , nella sezione “Genitori” è pubblicata la circolare n. 127.

Circ. n.             127                                                                  Chignolo Po, 5 giugno 2018

– Ai Genitori degli alunni della Scuola Primaria

e Secondaria di primo Grado

I.C Chignolo Po

– e,p.c ai Docenti di Scuola Primaria e Secondaria

– e, p.c al DGSA e ai Collaboratori Scolastici

OGGETTO: DOCUMENTO DI VALUTAZIONE – ESPOSIZIONE TABELLONI ESITI ALUNNI

Si comunica alle SS.LL che i documenti all’oggetto saranno disponibili secondo il calendario seguente:

• SCUOLA PRIMARIA
  • Il Documento di valutazione sarà visibile su REGEL a partire da martedì 12 giugno 2018;
  • I tabelloni di ammissione alla classe successiva saranno esposti nei rispettivi plessi il giorno martedì 12 giugno 2018.
  • I colloqui con le famiglie avranno luogo nei rispettivi plessi il giorno venerdì 15 giugno 2018, dalle ore 9.00 alle ore 11.00; per le classi quinte sarà consegnata alle famiglie la Certificazione delle competenze.

• SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

CLASSI TERZE

• Il Documento di valutazione sarà visibile su REGEL a partire dalle ore 14.00 di venerdì 8 giugno 2018;
  • I tabelloni di ammissione alla classe successiva saranno esposti nei rispettivi plessi il giorno venerdì 8 giugno 2018, dalle ore 14.00.

La Certificazione delle competenze sarà disponibile presso l’ufficio di segreteria al temine degli Esami di Stato.

CLASSI PRIME E SECONDE