Progetto “A scuola di Sport – Lombardia in gioco” V^ edizione – questionario

Dalla nota MIUR m_pi.AOODRLO.REGISTRO UFFICIALE(U).0006833.05-04-2019:

“Come nella precedente edizione, nell’ambito delle attività “A scuola di Sport – Lombardia in Gioco” V^ edizione – Educazione motoria nella scuola primaria – a.s. 2018-2019, il Comitato Tecnico-Scientifico del suddetto progetto ritiene fondamentale acquisire dai Dirigenti scolastici, dagli Insegnanti e dai Genitori un parere sulla validità dello stesso, al fine di “restituire” preziosi feedback che possano consentire a tutti gli enti coinvolti, Università lombarde, CONI Regionale, Ufficio Scolastico Regionale e CIP, di riproporre l’iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico. Per raggiungere questo obiettivo sono stati formulati quattro questionari, per i Dirigenti, per i docenti, per i docenti di sostegno e i genitori degli alunni delle classi impegnati nel progetto….”

A questo link (clicca qui) la circolare da cui accedere al questionario dedicato ai genitori, da compilarsi entro il 15 di maggio 2019.

È necessario accedere al sito come genitore.

I risultati dei dati raccolti verranno trattati nel rispetto della riservatezza e della sicurezza.