27 Ottobre 2015

Al personale docente dell’Istituto Comprensivo – Loro sedi

Agli Atti

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

Nel ricordare che in data 22 e 23/11/2015 si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto, si comunica che sul sito dell’Istituto è stata pubblicata la nota prot. n. 4837/A19 del 26/10/2015 che riporta le date e le indicazioni relative alla presentazione delle liste.

Si pregano le SS.LL. di voler far scrivere sul diario degli alunni la seguente comunicazione:

“In data 22 e 23/11/2015 si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto. Nel ricordare che dal 2 al 7 novembre 2015 deve avvenire la presentazione delle liste elettorali della componente genitori, informiamo che sul sito dell’Istituto Comprensivo di Chignolo Po è pubblicata la nota prot. 4837/A19 che riporta integralmente le procedure da seguire.”

Per i soli alunni di scuola dell’infanzia e per le classi prime di scuola primaria è possibile fotocopiare l’avviso a seguire.

(Dott.ssa Giorgia Antaldi)