23 Novembre 2016

Compilazione PDP e Modello R”

Circ. int. n.      42                                                                              Chignolo Po, 23 novembre 2016

Ai docenti della Scuola Primaria

e della Scuola Secondaria

I.C. di Chignolo Po

Agli atti

Oggetto: “compilazione PDP e Modello R”

Si invitano tutti i docenti a prestare una particolare attenzione alla compilazione del PDP senza tralasciare alcuna parte .

Per quanto riguarda il Modello R si fa presente che è auspicabile compilarlo quando uno studente manifesta significativi problemi nell’ambito dell’apprendimento, della relazione, del comportamento, dell’autonomia che si riflettono in maniera importante e persistente sul rendimento scolastico e che possono far pensare ad una patologia/disturbo.

Con l’occasione si rinnova la disponibilità delle Funzioni Strumentali Maria Lettieri e Antonio Mango per eventuali chiarimenti ed informazioni utili alla corretta compilazione.

Ringraziando, si porgono cordiali saluti.

La Dirigente Scolastica Reggente

Dott.ssa Paola Donatella Penna